Questa pagina è rivolta agli ICT Manager (il CIO nell’Impresa Intelligente) per illustrare loro l’architettura globale della soluzione.
Un esempio pratico d’uso delle Soluzioni in Cloud nell’ambito dell’Impresa Intelligente che permette gestione completa:
-
Dalla Raccolta lead (potenziali clienti)
-
Alla gestione delle Opportunità, delle Offerte e della Consegna del Valore al cliente.
-
Alla gestione del servizio di Post Vendita
-
Al successivo Build-up (continuare a dare Valore Aggiunto ai Clienti acquisiti)
-
Il tutto guidato dalla Direzione in base alle indicazioni raccolte tramite del Business Intelligence (B.I.) operante su tutti i dati aziendali.
Si noti come le aree dell’Impresa Intelligente (I-E-S-O-F) si relazionano tra loro a supporto del macro-processo di creazione di valore per i clienti. Nella definizioni dei sotto-processi verranno poi assegnate le attività ai vari reparti di ognuna delle 5 aree.
Pagina creata il 13-mar-2016 ultima modifica 25-ago-2017