Si consiglia la stampa dei documenti per una più agevole lettura.
16 luglio 2023 – Toeci Novellata leggi il documento (2 pag di testo e 5 figure)
24 maggio 2023 – Auguri di Buona Festa della Mamma da Toeci
- Madonna del latte – Caronno Pertusella dedicato alle future mamme (bambine), a quelle di oggi e a tutte le mamme dei tempi passati.
- Mother: la Madre di Tempo Spazio Energia Materia
- Conoide: con tre coppie di due facce (6 in tutto): una composta di Triangoli alla base, l’altra di quadrati. La faccia esterna quando sviluppata su un piano è una semicirconferenza.
- Conoide e Anticonoide sovrapposti, si legano e creano quattro facce: 2 per il Conoide e 2 per l’Anticoinoide. L’Entanglement è il legame tra un punto del conoide ed il suo corrispondente dell’anticonoide.
- Le Facce del Conoide (6) e Anticonoide (6), 12 in tutto formano una circonferenza su un piano tassellato da triangoli e quadrati: l’Universo è piatto per costruzione. ESC 2023: le coreografie di Francia e Svezia hanno aiutato. Nell’arte vi sono molte ispirazioni valide.
- Le 4 Facce diverse compongono il Brana, ove il futuro viene prima del passato con 4 fasi: Idea, Progetto, Esecuzione e Risultati (idea e risultati si guardano per autoverificarsi, idem per Progetto ed Esecuzione. In un giro coesistono tre stati passato, presente e futuro… Poi il Cono e Anticono Crescono e si crea un nuovo Brana.
- Lavori in corso: sbagliando si impara…
- 2023-05-15 6:29 Una colazione Speciale con il Bicono: motore dell’Ottatempo (pp. 10,11,68) e dei Numeri Primi. Vi lascio il piacere della scoperta, ognuono toverà risposte al proprio punto di vista.
Auguri di Buon Primo Maggio 2023 con Toeci
La lettera dell’Amore di Albert Einstein Video
Isperia: Periodico della Comunità Pastorale Madonna della Visitazione
Loop Quantum Gravity di Carlo Rovelli e suo Appello per la Pace al Primo Maggio
La Coscienza – La ricerca del Se – Colpa di Pi (Merito di Pi)
Il primo Momento, punto centrale, dopo aver preso consapevolezza di Se ruotando su se stesso e nel primo cerchio primordiale attorno a se (esagono), continua a crescere creando circonferenze sempre più grandi senza più riuscire a toccarsi (è colpa di Pi 😂). Nella continua ricerca del Se vi è il segreto dell’Esistenza. Queste circonferenze concentriche fatte da 6 fette di torta di 60°, quando si “sollevano” creano lo spazio 3 D, con angoli di 90°. Qui interviene Primellum che genera i numeri primi che ci garantiscono l’eternità dell’Esistenza Globale (Dio). I numeri primi sono figli di PI, e Pi nasce nell’eterna ricerca di incontrare se stessi.
Questo è il bisogno di ognuno di noi.
Cercarlo nell’altro per Amore e per cercare di capire il Senso della Vita. La vità è solo ciò che accade … e noi inseguendo i numeri primi passiamo per tutti i numeri non primi e se li riconosciamo evitiamo di seguirli ripetendo i loop (ricorsi storici) e procediamo avvicinandoci sempre più al Paradiso Terrestre…
Grazie a Dio DIO Esiste! Lo Spazio “Vuoto” è intelligente, Gaia è intelligente, il Clima è intelligente, il Mare è intelligente, … e l’Uomo, considerato il baratro in cui ci siamo cacciati, lo è molto ma molto meno!
Auguri di Buona Pasqua 2023 con Toeci
Scarica da qui il documento di Architettura TOECI del 9-apr-2023 che illustra il significato delle immagini di cui sopra. Questa nuova parte sull’architettura andrà a far parte del documento principale in lavorazione.
Scarica da qui la versione del documento principale in lavorazione del 2022-12-18 TOECI
Il succo nel capitolo 6.4 a pag. 49, circa 8 pagine;
Entrambi i file sono in word, meglio leggerli da PC, hanno molti link al loro interno
In Via Lucis il riepilogo generale del percorso per arrivare alla Teoria TOECI.
Documenti per il Gruppo di Studio TOECI (vedi nominativi in Spazio Intelligente).
Auguri di Buon Natale e un Sereno 2023 con Toeci
Vedi la mail Auguri 2023
Scarica la prima bozza per il gruppo di Studio (vedi nominativi in Spazio Intelligente).
Il succo nel capitolo 6.4 a pag. 49, circa 8 pagine
E’ un file word meglio leggerlo da PC, ha molti link al suo interno
Le prime 55 pagine sono pronte per la prima lettura.
Ho fatto altri progressi: l’uso delle Brane e la Forme Base
Solo cambiando i legami magnetici (simulano il Momento) cambiano le forme e quindi i componenti della TOECI.
I punti sembrano ridursi poichè divengono dei micro buchi neri: il cubo dello spazio ha ai vertici micro-buchi neri da 2.
La gravità genera lo spazio o un buco nero o un elastico a secondo delle polarità.
Ecco il regalo di Natale che abbiamo ricevuto.
Nell’immagine sotto in merito ai dei due solidi abbiamo che:
- Il cubo è distorto, in quanto le due facce superiori sono ruotate tra loro di 45° (spin 1/2!), ed è composto da 8 punti esterni e 8 punti interni corrispondenti ai vertici degli 8 tetraedri che lo compongono. Sulle facce del cubo si aggiungono 12 punti virtuali generati dall’asimmetria tra le due facce superiori e inferiori. Quindi 20 punti esterni e 8 punti interni, questi ultimi si comportano complessivamente da buco nero: un dodecaedro con cubo da 8 all’interno. Sui punti virtuali 12 e gli punti del cubo 8 si generano onde che rimbalzano sull’orizzonte degli eventi (8 punti). Vedi trasformazione del cubo in trasformazione del cubo in dodecaedro. Il suo duale è un Icoesaedro.
- Il prisma esagonale è composto da 7+7=14 punti esterni e 6 punti interni corrispondenti ai vertici delle piramidi quadre sule facce interne; abbiamo quindi: 6 punti interni che si comportano complessivamente da buco nero, 2 punti centrali, sopra e sotto, e 14 punti esterni a cui occorre aggiungere i punti virtuali se vi sono (in verifica). Il suo duale è una bipiramide.
Sta nascendo lo zoo dei componenenti del Tutto e della Coscienza (il Vortice)
Parrebbe che vi siano stati diversi big bang:
- formazione del vortice
- formazione del piano con esagoni
- formazione sfera tempo spazio (mix di spazio tempo)
- formazione nobe cosmica all’interno dello spazio
- e quindi il Big Bang luminoso (collasso nube cosmica)
Essendo l’Universo in espansione nella periferia continua a ripetersi il processo di cui sopra a livelli energetici sempre più bassi. Tuttora vediamo la formazione di galassie ai confine dell’Universo a noi visibile (il nostro orizzonte sulla sfera creata in 13,8 mld anni). Tutto l’universo ha una dimensione che va oltre ogni immaginazione.
Appena posso aggiorno il documento. Grazie a tutti!
Ciao
Giuseppe
16-lug-2023 + Toeci Novellata
14-mag-2023 + Componenti Toeci
01-mag-2023 + LQG e Scintilla Big Bang
09-apr-2023 + Regalo di Pasqua: Architettura TOECI del 9-apr-2023
26-dic-2022 + Regalo di Natale: Prima bozza documento Toeci
24-dic-2022 + Auguri di Natale con Brane e Forme Base
Pagina creata il 18-dic-2022 + L’Universo in breve